Il mercato dell'Inter in questa finestra di mercato è fermo e Beppe Marotta e Simone Inzaghi non stanno prendendo in considerazione l'idea di rinforzare una squadra già forte e completa in ogni reparto. Ci si sta concentrando al momento solamente sulle uscite e, al limite, a qualche colpo in entrata last second ma solo se si creasse una vera opportunità. Invece il club nerazzurro è molto attivo sul fronte del calciomercato futuro e dall'Argentina rimbalza la voce di una trattativa in fase di chiusura: ecco Santino Andino.
Chi è Santino Andino
Dall'Argentina fanno sapere che l'Inter è in dirittura d'arrivo per Santino Andino. Il giocatore, classe 2005, è un esterno d'attacco con doppio passaporto: argentino e italiano e milita nel Godoy Cruz con cui ha esordito tra i professionisti.
Il giocatore sta facendo una preziosa esperienza anche con la maglia della nazionale argentina Under 20 e sta prendendo parte al Sudamericano Under 20 che si sta svolgendo in Venezuela. Le parti sono vicinissime secondo quanto riportato da TMW e a giorni potrebbe esserci l'ufficialità per il colpo in prospettiva in casa Inter.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



