Jamie Vardy è pronto a far parlare ancora di sé. Dopo aver chiuso un capitolo storico con il Leicester City, l'attaccante si trova ora libero sul mercato, a 38 anni, ma ancora con la voglia di segnare e stupire. Il Manchester United potrebbe essere la sua prossima destinazione, a detta di numerosi rumors e indiscrezioni di mercato.
Un addio iconico
L'esperienza di Vardy al Leicester è stata qualcosa di paragonabile a una favola. Entrato nel club quando era ancora un semisconosciuto, ha contribuito a portare i "Foxes" sul tetto della Premier League nel 2016. I suoi 145 gol in Premier League parlano da soli, ma l'addio al club arriva in un momento in cui sembra non voler chiudere con il calcio.
Il fascino dell'Old Trafford
Per molti calciatori, chiudere la carriera con una squadra storica e prestigiosa è un sogno. E il Manchester United, con la sua ricca storia di gloria e trionfi, rappresenta proprio questo. I "Red Devils" sembrano aver ricevuto un'offerta segreta per ingaggiare Vardy, come riferisce The Athletic insieme ad altri nomi di alto profilo come Dominic Calvert-Lewin e Callum Wilson. Tuttavia, al momento l'interesse è cauto, con il club che preferisce aspettare la chiusura del mercato per eventuali decisioni sul fronte degli svincolati
Quante destinazioni possibili per Vardy?
La lista delle possibili destinazioni per Vardy è un elenco intrigante. Tra le opzioni ci sarebbe il Wrexham, club che sta conoscendo un risveglio mediatico grazie all'interesse di celebri proprietari americani, e i campionati oltreoceano come l'MLS, che accolgono calciatori in cerca di nuove sfide. Però, l'idea di continuare in Premier League sembra quella più appetibile.



