x

Venezia-Roma, occhio alla tribuna: c'è il possibile nuovo acquisto dei lagunari Ben Yedder

Ad assistere al lunch match di questa giornata tra Venezia e Roma, in tribuna presente anche il nuovo acquisto dei lagunari: l'ex Monaco e Siviglia
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
W. Ben Yedder
SvincolatoAttaccante
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

A guardare il Venezia impegnato nel difficile lunch match casalingo contro la Roma c'era anche un tifoso d'eccezione, quello che potrebbe diventare il nuovo acquisto dei lagunari, alla ricerca disperata di gol per la salvezza: Wissam Ben Yedder.

 

L'attaccante classe '90, attualmente svincolato dopo 5 stagioni giocate con la maglia del Monaco, è stato avvistato sulle tribune del Penzo. Il Venezia starebbe pensando di ingaggiarlo, ma prima c'è da valutare un dettaglio non trascurabile, ossia le sue condizioni fisiche.

Ben Yedder nuovo colpo del Venezia?

Quasi 300 reti in carriera, 16 nell'ultima stagione con la maglia del Monaco, Ben Yedder potrebbe essere l'uomo di esperienza per ridare linfa ad un attacco, quello del Venezia, rimasto orfano di Pohjanpalo passato nei giorni scorsi al Palermo. 

 

"Stiamo facendo una riflessione, valuteremo nei prossimi giorni, se riteniamo che possa essere un'opportunità dal punto di vista tecnico e fisico allora ne parlerò con i proprietari", ha dichiarato Filippo Antonelli, General manager del Venezia, sul possibile ingaggio del 34enne francese di origine tunisina.

 

Sulle qualità del giocatore non si discute, ma l'incognita rimangono le sue condizioni fisiche: l'ex Siviglia e Monaco non gioca una partita da maggio, e bisognerà capire se potrà essere utile alla causa. Il fatto che oggi fosse presente sugli spalti del Penzo è comunque più di un indizio del suo possibile ingaggio. La prossima settimana sarà in tal senso decisiva.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Serie A

Ultime News