Ufficiale Verona, un altro addio dopo Giovane: il giocatore lascia i gialloblu e la Serie A

Non solo Giovane al Napoli: un'altra operazione in uscita in casa Verona

Paolo Zanetti, seconda stagione sulla panchina del Verona
Paolo Zanetti, seconda stagione sulla panchina del Verona

Tag:

Hellas Verona attivo in chiave mercato: dopo gli acquisti di Isaac, Borghi e Lirola, arrivati rispettivamente da Atletico Mineiro, Corinthians e Olympique Marsiglia, è in dirittura d’arrivo la trattativa per la cessione di Giovane al Napoli: intanto, nella giornata odierna, il club scaligero ha ufficializzato un’altra operazione in uscita.

Unai Nunez lascia il Verona

Si è conclusa in anticipo l’avventura di Unai Nunez con la maglia del Verona: il difensore spagnolo, arrivato in Serie A la scorsa estate in prestito dal Celta Vigo, lascia i gialloblu a metà stagione. Dopo aver fatto momentaneamente ritorno a Vigo, il classe ’97 è stato nuovamente girato in prestito, al Valencia, fino al 30 giugno 2026.

Unai Nunez, 18 presenze in stagione con la maglia del Verona

Unai Nunez, 18 presenze in stagione con la maglia del VeronaIMAGO

I numeri di Unai Nunez

Punto fermo della retroguardia di Paolo Zanetti, nei sei mesi in gialloblu il centrale spagnolo ha collezionato 18 presenze tra campionato e Coppa Italia, di cui 16 da titolare. “Hellas Verona FC comunica di aver definito con RC Celta la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Unai Nunez” recita la nota del club. “Hellas Verona FC saluta e ringrazia Unai, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera”.

Change privacy settings
×