Verona, Giovane nel mirino delle big: Inter, Napoli e Milan su di lui

3 big del calcio italiano si sono accorte dell'attaccante brasiliano: il club scaligero chiede almeno 10 milioni di euro
/images/i/m/a/imago1068826509jpg_1762414631614.jpg

L'attaccante brasiliano Giovane è il protagonista di questo avvio di stagione per l'Hellas Verona. Con prestazioni scintillanti, si è fatto notare non solo dai suoi tifosi, ma anche da alcune delle squadre più prestigiose della Serie A, attirando le attenzioni di club come Inter, Milan e Napoli. Ma chi è davvero Giovane e cosa lo rende così speciale?

 

L'ascesa di Giovane al Verona

Arrivato quasi in sordina, Giovane ha rapidamente conquistato i cuori dei tifosi veronesi con la sua abilità e determinazione. Le sue doti non sono passate inosservate, sia sotto porta che per la capacità di creare gioco. Con un mix di velocità, tecnica e visione, l'attaccante ha dimostrato di poter essere un vero incubo per le difese avversarie.

 

Interesse dalle big della Serie A

Secondo quanto riportato da UOL Esporte, il nome di Giovane è stato inserito sui taccuini degli osservatori dell'Inter, del Milan e del Napoli. Beppe Riso, agente del brasiliano, avrebbe rassicurato il giocatore dicendogli che è in orbita di grandi squadre, pronte a investire su di lui. Questa potrebbe essere un'opportunità d'oro per il calciatore, che sogna di calcare palcoscenici importanti.

 

Le richieste dell'Hellas Verona per Giovane

L'Hellas Verona non intende cedere il suo gioiello per pochi spiccioli. Il club veronese avrebbe fissato un prezzo di almeno 10 milioni di euro per sedersi al tavolo delle trattative. Una cifra sostenibile per club come Inter, Milan e Napoli, ma che potrebbe comunque tenere alcuni pretendenti alla finestra, in attesa di ulteriori evoluzioni.

 

Per Giovane, le prossime settimane saranno cruciali. Dimostrare costanza nelle prestazioni potrebbe consolidare il suo appeal sul mercato e convincere l'Hellas a trovare un accordo vantaggioso con uno dei club interessati. Nel frattempo, i tifosi dell'Hellas possono godersi il talento del loro nuovo prodigio, sperando che il mercato non li privi troppo presto di questo ragazzo.

Matteo Zinani
Tags :INTERMILANNAPOLICALCIOMERCATO MILANCALCIOMERCATO INTERCALCIOMERCATO NAPOLI

LEGGI ANCHE

Inter-Kairat, ecco perchè non sono stati concessi i rigori nel primo tempo

Inter-Kairat, ecco perchè non sono stati concessi i rigori nel primo tempo

Coppe Europee

05/11/2025 • 20:42

Palmeri fa polemica sul gol di Zielinski. Ecco il suo pensiero (VIDEO)

Palmeri fa polemica sul gol di Zielinski. Ecco il suo pensiero (VIDEO)

Calcio italiano

05/11/2025 • 20:10