Alle 18.30, al Bentegodi, il Verona ospiterà il Bologna nella sfida valevole per il recupero della 16esima giornata di Serie A. Scaligeri momentaneamente all’ultimo posto in classifica, a quota 13 punti, e in cerca di una vittoria che manca dalla trasferta di Firenze (1-2) del 14 dicembre. Intanto, in chiave mercato, la dirigenza è al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa in vista del prosieguo della stagione, dopo gli arrivi di Isaac (dall’Atletico Mineiro) e Borghi (dal Corinthians).
Verona su Biraghi
Stando a quanto riportato da TMW, il Verona sarebbe sulle tracce di Cristiano Biraghi, individuato come possibile rinforzo per la fascia sinistra. L’ex terzino, tra le altre, di Inter e Fiorentina, sta faticando a trovare spazio nelle gerarchie di Marco Baroni e, pertanto, potrebbe lasciare il Torino nel corso del mercato di gennaio.

Cristiano Biraghi, seconda stagione al Torino
I numeri di Biraghi
Approdato al Torino nel gennaio 2025, in prestito dalla Fiorentina, Biraghi è stato riscattato la scorsa estate dal club granata. Nella stagione in corso, il classe ’92 (il cui contratto scadrà il 30 giugno 2027) ha collezionato 12 presenze tra campionato e Coppa Italia (6 da titolare e 6 da subentrato). Pertanto, per l’ex Inter, potrebbero aprirsi le porte di una nuova avventura targata Verona, con l’obiettivo di ritrovare continuità e feeling con il campo.








