L’Hellas Verona mette a segno un importante colpo di mercato, ufficializzando l’acquisto di Isaac Aguiar Tomich dal Club Atlético Mineiro. L’attaccante brasiliano, classe 2004, approda in gialloblù con un contratto fino al 39 giugno 2029.
Isaac al Verona, il comunicato del club
“L’Hellas Verona comunica di aver acquistato gratuitamente, a titolo definitivo, dal Clube Atletico Mineiro, con una percentuale sulla futura rivendita, le prestazioni sportive dell’attaccante brasiliano Isaac Aguiar Tomich, che ha firmato un contratto con il club fino al 30 giugno 2029” recita la nota degli scaligeri.

Isaac con la maglia dell’Atletico Mineiro
I numeri di Isaac
Arrivato all’Atletico Mineiro la scorsa estate, dal Nacional de Madeira (29 presenze e 3 gol), tra Under 20 e prima squadra Isaac ha collezionato 26 presenze e 10 reti. Prima punta di ruolo, può essere impiegato anche come seconda punta e, in tal senso, non è escluso che il classe 2004 possa essere stato individuato come sostituto naturale di Giovane, sempre più vicino all’addio con Roma e Atalanta sulle sue tracce.








