Vicario nel mirino dell’Inter: Tottenham su Cakir, operazione da 30 milioni

Come è noto, Vicario sarebbe il primo nome nella lista dell'Inter nell'ottica del sempre più probabile addio di Yann Sommer a fine stagione

Guglielmo Vicario, terza stagione al Tottenham
Guglielmo Vicario, terza stagione al Tottenham

Quale futuro per Guglielmo Vicario? Il portiere classe ’96, che nei prossimi giorni si sottoporrà a un intervento chirurgico per un ernia, potrebbe lasciare il Tottenham a fine stagione dopo tre stagioni con la maglia degli Spurs.

Vicario, addio al Tottenham?

Come è noto, Vicario sarebbe il primo nome nella lista dell’Inter nell’ottica del sempre più probabile addio di Yann Sommer a fine stagione. Pertanto, in vista della possibile partenza del portiere italiano, il Tottenham sarebbe già sulle tracce dell’ipotetico sostituto.

Cakir nel mirino del Tottenham

Stando a quanto riportato da Turkiye Gazetesi, il Tottenham starebbe sondando il terreno per Ugurcan Cakir, portiere del Galatasaray e della nazionale turca. L’estremo difensore classe ’96 sarebbe stato individuato come rinforzo ideale tra i pali. Sulle sue tracce, inoltre, ci sarebbero anche Aston Villa e Newcastle, che, al pari degli Spurs, sarebbero pronte a mettere sul piatto una cifra vicina ai 30 milioni. Pertanto, allo stato attuale, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Change privacy settings
×