Napoli, Moretto: "Offerta del Villareal per Rafa Marin. C'è l'ok del giocatore"

Offerta del Villareal per Rafa Marin, che avrebbe dato l'ok al trasferimento
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Rafa Marín
#4VillarrealDifensore
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Mentre il Napoli prepara le sue mosse per rinforzare la rosa, si lavora anche sulle uscite, un aspetto fondamentale per bilanciare le risorse e puntare a nuovi innesti. Uno dei nomi caldi in questa direzione è quello di Rafa Marin, che ha attirato le attenzioni del Villareal.

Rafa Marin verso il Villareal

Secondo Matteo Moretto, giornalista di Relevo e noto esperto di mercato, il Villareal avrebbe mostrato un concreto interesse per Rafa Marin, difensore spagnolo classe 2002 approdato al Napoli la scorsa estate. Stando a quanto emerso, gli spagnoli avrebbero già formulato un'offerta per il giocatore.

L'offerta del Villareal

Il Villareal avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Un'offerta che potrebbe rappresentare una buona soluzione sia per il giocatore che per i due club.

Il futuro di Rafa Marin

In base a quanto riferito da Matteo Moretto, Rafa Marin avrebbe dato l'ok al trasferimento, con la volontà di rimettersi in gioco in Liga, dopo le stagioni con Real Madrid B e Alaves.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News