Napoli, Moretto: "Offerta del Villareal per Rafa Marin. C'è l'ok del giocatore"

Offerta del Villareal per Rafa Marin, che avrebbe dato l'ok al trasferimento
/images/s/s/c/ssc-napoli-v-torino-fc-serie-a-enilive-rafa-marin-of-ssc-napoli-during-the-serie-serie-a-enilive-match-between-ssc-napoli-and-torino-fc-at-stadio-diego-armando-maradona-on-april-27-2025-in-naples-italy-naples-stadio-diego-armando-maradona-naples-italy-copyright-xgiuseppexmaffiax-serieanapoli-torino270425bru0206jpg_1749748018087.jpg

Mentre il Napoli prepara le sue mosse per rinforzare la rosa, si lavora anche sulle uscite, un aspetto fondamentale per bilanciare le risorse e puntare a nuovi innesti. Uno dei nomi caldi in questa direzione è quello di Rafa Marin, che ha attirato le attenzioni del Villareal.

Rafa Marin verso il Villareal

Secondo Matteo Moretto, giornalista di Relevo e noto esperto di mercato, il Villareal avrebbe mostrato un concreto interesse per Rafa Marin, difensore spagnolo classe 2002 approdato al Napoli la scorsa estate. Stando a quanto emerso, gli spagnoli avrebbero già formulato un'offerta per il giocatore.

L'offerta del Villareal

Il Villareal avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Un'offerta che potrebbe rappresentare una buona soluzione sia per il giocatore che per i due club.

Il futuro di Rafa Marin

In base a quanto riferito da Matteo Moretto, Rafa Marin avrebbe dato l'ok al trasferimento, con la volontà di rimettersi in gioco in Liga, dopo le stagioni con Real Madrid B e Alaves.

 

Stefano Ferrera
Tags :NAPOLICALCIOMERCATO NAPOLI

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, il Galatasaray piomba su Pavlovic

Calciomercato Milan, il Galatasaray piomba su Pavlovic

Calciomercato

06/11/2025 • 21:01

Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel osservato dalle big. Corvino fissa il prezzo

Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel osservato dalle big. Corvino fissa il prezzo

Calciomercato

06/11/2025 • 19:51