Folle capriccio di Vinicius, il Real ne ha abbastanza. Rottura vicina!

Alta tensione a Madrid: Vinicius Jr, uno dei pilastri del Real Madrid, chiede un rinnovo di contratto da 20 milioni di euro annui. La dirigenza di Florentino Perez esita, aprendo la porta alle lusinghe economiche delle squadre saudite. Il futuro del talento brasiliano è incerto
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Vinícius Júnior
#7Real MadridAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

È un periodo di alta tensione quello che si vive a Madrid. Tra Vinicius Jr e la dirigenza del Real Madrid c'è un tiro alla fune che rischia di spezzarsi bruscamente. Il giovane brasiliano, ormai divenuto uno dei pilastri della squadra, punta ad un rinnovo di contratto stratosferico. Peccato che la dirigenza di Florentino Perez non sembri intenzionata a soddisfare queste richieste economiche. Sullo sfondo, le sirene irresistibili dell'Arabia Saudita pronte a lanciare un'offerta faraonica.

La richiesta di Vinicius

Nel mondo del calcio, si sa, i contratti dei giocatori sono spesso oggetto di trattative serrate. Il talento braziliano è convinto di meritare un ingaggio di 20 milioni di euro all'anno. Una cifra che, a Madrid, faticano a digerire. E proprio qui si innesca la miccia di un possibile addio.

La posizione del Real Madrid

Florentino Perez e il suo entourage sono noti per essere maestri nelle trattative. Se da una parte il Real Madrid riconosce l'immenso valore di Vinicius, dall'altra pare ci siano dei limiti economici che non vogliono superare, soprattutto nel rispetto del fair play finanziario. 

L'offensiva delle squadre saudite

Mentre Madrid si interroga sul da farsi, si mormora che alcune squadre dell'Arabia Saudita siano già pronte a sfruttare la situazione. Con offerte che farebbero vacillare chiunque, i club sauditi stanno già sondando il terreno con l'agente del giocatore. Vinicius potrebbe diventare la nuova stella di un campionato che è in forte crescita e che non lesina spese pur di accaparrarsi i migliori talenti sul mercato internazionale.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News