Juventus, Vlahovic verso l'addio? Il giornalista non ha dubbi: "I bianconeri valuteranno la cessione a gennaio"

Secondo quanto riferito dal giornalista, i bianconeri potrebbero seriamente considerare eventuali offerte: uno scenario riconducibile alla volontà di non perderlo a zero
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Dušan Vlahović
#9JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Una delle note più positive dell'avvio di stagione, in casa Juventus, risponde al nome di Dusan Vlahovic: 4 gol in 5 presenze tra campionato e Champions League, uno score che sembrerebbe averlo rimesso al centro del progetto bianconero. Eppure, stando a quanto riferito dal giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà, a gennaio il club potrebbe valutare la cessione dell'attaccante serbo.

Vlahovic, addio a gennaio? 

Secondo quanto riferito dal giornalista, i bianconeri potrebbero seriamente considerare eventuali offerte per Vlahovic: uno scenario riconducibile alla volontà di non perderlo a zero alla luce della scadenza del contratto nel 2026, oltre che alla possibilità, in caso di cessione nel mercato invernale, di risparmiare metà del pesante ingaggio del classe 2000. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi. Un addio che, verosimilmente, non farebbe contenti i tifosi bianconeri alla luce del super avvio di stagione del serbo, tornato ai livelli che lo hanno consacrato nel panorama internazionale.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News