Stagione difficile quella di Dusan Vlahovic sotto la guida di Thiago Motta. Il serbo è andato a segno poche volte e non sembra essersi mai inserito alla perfezione negli schemi dell'allenatore. L'arrivo di Kolo Muani ha complicato ulteriormente le cose e per lui, con il contratto in scadenza tra un anno, la permanenza in bianconero può essere complicata.
Gli scenari
Quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic? Il giocatore ha il contratto in scadenza tra un anno con un ricchissimo ingaggio e ciò rende difficile anche le trattative con altre squadre. La Juventus, secondo quanto riportato da Repubblica, potrebbe mettere il serbo davanti ad un bivio: rinnovare o andare sul mercato a giugno.
La Juventus non ha intenzione di perdere il giocatore a parametro zero dopo il grande esborso effettuato per strapparlo alla Fiorentina anni fa e intende monetizzare. Di contro la stessa società potrebbe non aver intenzione di far giocare titolare un calciatore che potrebbe essere ceduto nel mercato estivo. Per Vlahovic quindi o rinnovo o cessione in vista a giugno, altre strade non sembrano percorribili.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!