Vlahovic pronto a firmare, la Juve deve accettarlo: telenovela chiusa

Dusan Vlahovic Juve
Dusan Vlahovic - www.chiamarsibomber.com

Dusan Vlahovic ha il contratto in scadenza a giugno con la Juventus e presto potrebbe essere presa una decisione definitiva in merito al suo futuro. Le ultime sul conto dell’attaccante serbo.

L’attacco della Juventus è orfano di Dusan Vlahovic da parecchie settimane. Il motivo? Una importante lesione di alto grado dell’adduttore lungo di sinistra che lo costringerà a stare lontano dai campi almeno fino alla fine di febbraio. Nonostante l’assenza del suo numero 9, gli ultimi due mesi della squadra di Luciano Spalletti sono stati ampiamente positivi. E ciò non solo per quanto concerne i risultati, ma anche in riferimento al gioco espresso in campo dalla squadra e a una maggiore serenità che si respira nell’ambiente.

Nelle ultime settimane, poi, anche l’attaccante canadese Jonathan David sta ritrovando con costanza la porta. I 4 gol nelle ultime 5 partite sono lì a testimoniarlo. Dopo il grave errore dal dischetto contro il Lecce, infatti, l’attaccante ex Lille ha ritrovato fiducia e buon feeling con tutti i suoi compagni di squadra. E Spalletti punta sempre su di lui in avanti, relegando Openda in panchina.

Cosa succederà con il ritorno di Vlahovic fra qualche settimana? Sarà solo il campo a darci le risposte. Intanto, però, tiene banco in casa Juventus anche la questione relativa al futuro della punta serba ex Fiorentina. A giugno, infatti, il suo contratto con la Vecchia Signora scadrà e le parti non ancora si sono mosse in merito a un possibile rinnovo di esso. Ecco tutti i dettagli in merito.

Futuro Vlahovic: la possibile decisione della Juventus sul suo futuro

Luciano Spalletti avrebbe manifestato alla dirigenza bianconera l’intenzione di voler puntare su di lui anche per il prossimo anno. Il mancato arrivo di una punta a gennaio e la difficoltà nell’arrivare a qualcosa di concreto e di valido anche in estate, potrebbe far pendere l’ago della bilancia a favore di un incredibile e – per certi versi – inaspettato rinnovo del contratto con la Juve di Dusan Vlahovic.

Dusan Vlahovic futuro

Le ultime sul futuro di Dusan Vlahovic – www.chiamarsibomber.com

Come ovvio che sia, la Juventus proverà a convincere il serbo a ridursi di gran lunga il ricchissimo ingaggio attuale. Nel caso in cui Vlahovic dovesse accettare le condizioni della Vecchia Signora, ecco che il futuro della punta serba potrebbe essere ancora a Torino.

Nelle prossime settimane ci saranno sicuramenti nuovi confronti tra le varie parti in casa. La Juventus non vorrebbe perdere a zero una punta che, comunque, nel corso degli ultimi anni ha messo a segno la bellezza di 64 reti con la maglia bianconera. Sulle tracce del calciatore ci sarebbe anche il Milan in Italia.

Change privacy settings
×