La situazione in casa Juventus è sempre più tesa, e al centro di questo intreccio c'è il destino di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo, un tempo stella luminosa del progetto bianconero, sembra ormai un "separato in casa". Le ultime voci dal quotidiano Tuttosport sottolineano come l'agente di Vlahovic sia atteso a Torino per discutere il futuro del suo assistito. L'ambiente è esplosivo, e come spesso accade in queste circostanze, si prospettano scenari inaspettati.
Juve, incontro tra Comolli e l'agente di Vlahovic
Dusan Vlahovic, nonostante le difficoltà interne, ha dimostrato sui social di non volersi arrendere. Con un altro anno di contratto ricco alle spalle, il numero 9 bianconero si trova in una posizione delicata. Le sue prestazioni in campo e il suo atteggiamento fuori dal campo hanno lasciato un retrogusto amaro in dirigenza. La possibile permanenza di Kolo Muani e l'arrivo di David però lo mettono spalle al muro.A Torino si attende l'arrivo dell'agente Ristic per un incontro cruciale con il direttore sportivo Comolli. Sul tavolo, diverse possibilità. Tra le opzioni più drastiche, c'è quella di una risoluzione consensuale del contratto che permetterebbe al club di liberarsi di un peso economico considerevole, mentre al giocatore garantirebbe una buonuscita allettante. Un'altra strada potrebbe essere un rinnovo-ponte per una sola stagione, con l'obiettivo di consentire al giocatore di essere schierato con continuità attraverso un prestito durante l'anno del Mondiale e la possibile per il club di spalmare l'ingaggio.
L'attesa per l'incontro a Torino tra l'entourage di Vlahovic e la dirigenza juventina tiene tutti col fiato sospeso. Il destino dell'attaccante potrebbe cambiare da un momento all'altro, e con esso anche la strategia sul mercato della Juventus.