Kenan Yildiz continua a essere un calciatore di fondamentale importanza per la Juventus, e proprio per questo il suo rinnovo è una priorità.
Kenan Yildiz è un calciatore di fondamentale importanza per la Juventus, e a dimostrarlo sono sufficienti le considerazioni che il bianconero riceve costantemente. Ala d’attacco turca, stanno facendo tantissimo rumore le voci sul possibile rinnovo che riguardano da vicino proprio Yildiz.
L’interesse da parte di diversi top club non manca per la stella della Vecchia Signora, tuttavia nonostante questo il giocatore intende dare priorità al progetto della società in cui milita e la Juventus stessa non vuole assolutamente lasciarselo scappare.
Certo, l’offerta dovrà essere congrua alle aspettative economiche e sportive del giocatore e del suo management. Già, perché oltre a uno stipendio rialzato, Yildiz auspica che i bianconeri diano finalmente vita a un progetto vincente e che possa regalare tantissime gioie dentro e fuori dal campo ai tifosi juventini e ai tesserati della società torinese.
Rinnovo Yildiz, sarà fondamentale agire: i dettagli
Il futuro di Kenan Yildiz nelle prossime settimane e nei prossimi mesi sarà ufficialmente scritto e archiviato, in un senso o nell’altro. Il rinnovo, che non è ancora stato ultimato, deve arrivare a una conclusione. Che questa sia positiva o negativa, ovviamente, lo scopriremo soltanto prossimamente. Nel frattempo, però, come riportato da QS Yildiz continua a chiedere almeno sei milioni di euro netti a stagione per rimanere a Torino.

Yildiz, qual è la richiesta alla Juventus (www.chiamarsibomber.com)
Una cifra importante, specialmente considerando che stiamo facendo riferimento a un calciatore classe 2005. Per il momento non sembrano registrarsi particolari novità in questo senso, tuttavia nonostante questo è chiaro che presto qualcosa potrebbe effettivamente cambiare. Anche perché, come precisato in introduzione, le sirene di mercato provenienti dall’estero e in particolar modo dalla Premier League non mancano affatto. Ragion per cui, la vecchia Signora potrebbe anche decidere di rinnovargli il contratto a una cifra simile a quella che chiede attualmente.
Al momento Yildiz guadagna 1,5 milioni di euro annui, quindi si tratterebbe di un notevole upgrade a livello economico per il contratto del nazionale turco. Come detto, però, potrebbe non essere sufficiente. Le aspettative di Yildiz non trovano correlazione soltanto con un miglioramento sul piano economico, ma anche sportivo. Per far sì che rimanga, Comolli e colleghi devono assicurarsi di dare vita a una squadra finalmente competitiva e vincente su tutti i fronti. Qualcosa che non accade ormai dal 2019/20, quantomeno parlando di scudetto.









