Vigilia di Manchester City - Inter, finalissima di Champions League. Una partita di cui si assapora già la tensione e dove i pronostici sono leggermente in favore della squadra di Pep Guardiola. Ma c'è chi si fida dei nerazzurri e ama andare controcorrente: l'Imperatore Adriano.
All in sull'Inter
Adriano si sta godendo la vita grazie a ciò che gli ha lasciato in eredità la sua carriera da professionista nel mondo del calcio. Vacanze, lusso, donne e un po' di azzardo, il tutto rendendo la sua vita piena di divertimento e di relax. All'Imperatore piacciono le cose difficili o comunque il rischio. E così ha deciso di fare una puntata controcorrente sulla partita tra Manchester City e Inter. Da buon ex nerazzurro e con l'Inter nel cuore, il brasiliano ha deciso di scommettere sulla vittoria della squadra di Inzaghi.
La puntata è già virale
La giocata fatta dall'ex attaccante di Inter e Brasile, è diventata subito virale. Ha la convinzione che la sua ex squadra possa battere gli invincibili del Manchester City e così ha deciso di puntare circa 2.000 euro. la quota è di 7.50 quindi andrebbe, in caso di vittoria dell'Inter nella finale, a riscuotere quasi 14.000 euro. I tifosi dell'Inter sperano che Adriano porti fortuna in modo da poter festeggiare tutti quanti, Champions League e bolletta.



