Clamoroso errore da parte dei dirigenti dell'Antwerp, conosciuta anche come Anversa, che sbagliano a registrare la lista dei calciatori per la prossima Champions League.
Antwerp, errore grossolano
Con una grande stagione che li ha portati a vincere il campionato belga, l'Antwerp ha trovato la qualificazione ai gironi della Champions League. Un trionfo targato Van Bommel, ex centrocampista del Milan, che però potrebbe vedere vanificati i suoi sforzi per giocarsi la qualificazione per gli ottavi di finale. La squadra belga, inserita nel gruppo H insieme a Barcellona, Porto e Shakhtar, ha sbagliato la registrazione dei calciatori per l'Europa. Infatti nella lista consegnata alla UEFA non è presente l'esterno Sam Vines.
Van Bommel incredulo
L'allenatore della squadra belga, Van Bommel, non trova spiegazioni per l'accaduto ed è rimasto sconcertato per l'errore dei suoi dirigenti. Queste le sue parole in conferenza stampa: "Cosa voglio dire a riguardo? Che non abbiamo fatto bene e che l'errore non può essere corretto. Vines era in lista e il giocatore è giustamente deluso".



