Arsenal-Bayern Monaco: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì, all'Emirates, si affronteranno Arsenal e Bayern Monaco, entrambe momentaneamente al primo posto in classifica in Champions League
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Mercoledì alle 21.00, al Emirates, l'Arsenal ospiterà il Bayern Monaco nella sfida valevole per la quinta giornata di Champions League. Match di alta classifica, con entrambe le squadre in vetta a quota 12, a punteggio pieno dopo le prime quattro gare. 

Arsenal, le scelte di Arteta

Momento d'oro per l'Arsenal, capolista sia in Champions che in Premier League. Contro il Bayern Monaco, Gunners in campo con il consueto 4-3-3 con Raya tra i pali e un blocco difensivo composto da Timber, Saliba, Hincapie e Calafiori. Zubimendi in cabina di regia con Eze e Rice ai suoi lati. In avanti il tridente Saka-Merino-Trossard.

Magic moment per l'Arsenal
Magic moment per l'Arsenal

Bayern Monaco, le scelte di Kompany

Magic moment anche in casa Bayern Monaco, primo anche in Bundesliga a +6 sul Lipsia. All'Emirates, Kompany opta per il collaudato 4-2-3-1 con Laimer, Tah, Upamecano e Stanisic davanti a Neuer. In mediana, linea a due composta da Kimmich e Pavlovic, con Olise, Karl e Mike a supporto dell'unica punta Kane.

Bayern Monaco, capolista e miglior attacco della Champions
Bayern Monaco, capolista e miglior attacco della Champions

Arsenal-Bayern Monaco, probabili formazioni

Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Hincapie, Calafiori; Eze, Zubimendi, Rice; Saka, Merino, Trossard.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Tah, Upamecano, Stanisic; Kimmich, Pavlovic; Olise, Karl, Mike; Kane.

Arsenal-Bayern Monaco, dove vederla

La sfida tra Arsenal e Bayern Monaco sarà visibile sui canali Sky (Sky Sport e Sky Sport Max) e in chiaro su TV8.

Sei all'estero? Segui il match senza pensieri

Per seguire le partite della Champions League in streaming anche dall’estero è possibile verificare se nel Paese dove ci si trova al momento c’è un’emittente che trasmette le partite. In caso contrario, è possibile ricorrere a una VPN e selezionare un server italiano ed avviare la connessione protetta. Ricordiamo che le partite di Champions league sono trasmesse su Sky Sport e in streaming su Now TV e SkyGO. Quale VPN scegliere? Per andare sul sicuro ci si deve affidare a NordVPN, ora disponibile ad un prezzo scontato del -74% sul piano biennale con un costo di 2,99 al mese + 3 mesi extra.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News