Atalanta, Juric: "I tifosi devono essere ottimisti. Futuro? Non c'è bisogno di rassicurarmi"

Intervenuto in conferenza alla vigilia del match contro l'Olympique Marsiglia, in programma domani alle 21 al Velodrome, Ivan Juric ha fatto il punto sul momento della squadra e sul proprio futuro
/images/i/m/a/imago1068500350jpg_1762280423574.jpg

Intervenuto in conferenza alla vigilia del match contro l'Olympique Marsiglia, in programma domani alle 21 al Velodrome, Ivan Juric ha fatto il punto sul momento della squadra e sul proprio futuro.

Juric: "I tifosi devono essere ottimisti"

"Il tifoso bergamasco deve essere assolutamente ottimista perché abbiamo fatto benissimo fino a Udine, offrendo grandi prestazioni" ha riferito Juric. "Nel calcio ci sono tanti fattori e non sempre si riesce a vincere, però ci siamo espressi molto bene. La squadra sta facendo bene e dopo Udine ho detto ai giocatori di ripartire ancora più forti di prima".

Il punto sul futuro

"Se Percassi mi ha rassicurato sul futuro? Non c'è bisogno di rassicurarmi, si cerca di creare una cosa che non esiste. Io e il presidente siamo sempre in contatto e tutto procede regolarmente. Sono convinto che abbiamo fatto grandi partite, anche se purtroppo abbiamo raccolto poco".

Stefano Ferrera
Tags :ATALANTA

LEGGI ANCHE

Marsiglia-Atalanta, De Zerbi: "Sono bresciano, per me è un derby"

Marsiglia-Atalanta, De Zerbi: "Sono bresciano, per me è un derby"

Coppe Europee

04/11/2025 • 21:08

Napoli-Eintracht, Conte rassegnato: "Non so se ce la faremo"

Napoli-Eintracht, Conte rassegnato: "Non so se ce la faremo"

Coppe Europee

04/11/2025 • 20:20