Domani alle 21.00, al Riyadh Air Metropolitano, l'Atletico Madrid (a quota 6 con due vittorie e due sconfitte) ospiterà l'Inter (a punteggio pieno dopo le prime quattro partite) nella sfida valevole per la quinta giornata di Champions League. Un match presentato, in conferenza stampa, dal tecnico nerazzurro Cristian Chivu.
Chivu: "Nel calcio c'è sempre una rivincita"
"Il bello del calcio è che ci può sempre essere una rivincita" ha riferito Chivu. "Contro il Milan bbiamo messo in campo qualità e determinazione, ma probabilmente ci sono mancate un po' di lucidità e di fortuna. Domani ci aspetta una partita importante in Champions, sappiamo quanto è difficile in casa loro".
"Mi prendo la maturità e l'atteggiamento"
"Mi prendo la maturità, l'atteggiamento e la qualità" ha proseguito l'allenatore dell'Inter. "Negli scontri diretti, a parte la Roma, abbiamo raccolto quasi nulla ma sono fiducioso. La squadra ha voglia di essere propositiva con e senza palla, sotto questo aspetto la crescita è evidente".
Thuram
"Oggi Thuram si è allenato con una buona intensità, ma dobbiamo stare attenti come in tutti i rientri dagli infortuni. Negli ultimi minuti del derby gli è mancato qualcosa sotto l'aspetto fisico, valuteremo per domani".


