x

Attenta Inter, il Barcellona recupera Ter Stegen e forse... Lewandowski. Flick: "Al ritorno potrebbe esserci"

Il portiere sarà titolare domani sera nella partita di campionato contro il Valladolid, mentre il centravanti polacco punta a rientrare in Champions. L'allenatore tedesco: "Sta meglio di quanto avevamo previsto. Ora è difficile sbilanciarsi, ma c'è la possibilità che torni a disposizione"
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
R. Lewandowski
#9BarcelonaAttaccante
La Liga
Stagione 2024/2025

25

Goals

43

Tiri in porta

100

Tiri

2

Assists

Il Barcellona ritrova pezzi importanti. Uno sicuramente, l'altro si vedrà. Ter Stegen, il portiere titolare, è pienamente recuperato e nuovamente a disposizione: domani sera, contro il Valladolid, giocherà dall'inizio. Ma il tedesco potrebbe non essere l'unico grande rientro in vista della semifinale di ritorno di Champions League: anche Lewandowski potrebbe farcela. Al momento è un'ipotesi, per confermarla bisognerà aspettare i testi fisici dei prossimi giorni, ma Flick appare fiducioso: "Sta molto meglio del previsto, contro l'Inter potrebbe farcela".

Flick: "Ter Stegen è recuperato, domani giocherà lui"

Ad annunciare queste importanti novità è stato lo stesso allenatore del Barcellona, in conferenza stampa, alla vigilia della gara con il Valladolid: "Ter Stegen è tornato. Domani giocherà lui, così anche Szczesny potrà riposare. Le rotazioni aiutano molto quando competi su più fronti. Marc è sulla buona strada e il suo rendimento in allenamento è stato ottimo. Al momento sto pensando soltanto alla partita con il Valladolid, dove Ter Stegen partirà dall’inizio. Ora penso solo a quello, al resto lo farò solamente dopo la partita di domani sera".

Flick: "Lewandowski potrebbe esserci contro l'Inter"

Ter Stegen, però, potrebbe non essere l'unico big a rientrare: "Lewandowski e Balde stanno recuperando bene. Non possiamo rischiare di perderli entrambi perché sono due giocatori importanti per noi, che possono risultare decisivi nelle ultime partite della stagione. Dovremo aspettare dopodomani per avere risposte più precise dai test fisici. Ma sì, Lewandowski potrebbe esserci contro l’Inter, si sta riprendendo alla grande. Sta molto meglio di quanto avevamo ipotizzato, anche se dobbiamo ancora aspettare per conoscere con certezza le sue condizioni. È un grande professionista, martedì potrebbe esserci". 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News