Stasera a Barcellona si è visto un Dumfries in versione Maicon: assist per la rete dell'1-0 di Thuram, poi una doppietta d'autore, con il primo gol in sforbiciata ed il secondo con un imperioso stacco di testa. Gol che non sono bastati all'Inter per stendere il Barcellona, ma che hanno garantito ai nerazzurri un buon pareggio in vista della gara di ritorno in programma tra sei giorni a San Siro.
L'olandese, che proprio questa sera rientrava in campo dal 1' dopo il lungo infortunio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Prime Video.
Barcellona-Inter, il commento di Dumfries
Denzel Dumfries non dimenticherà facilmente la sua serata a Barcellona. Grazie anche alla sua straordinaria partita l'Inter è riuscita a strappare un prezioso 3-3 sul campo dei blaugrana nell'andata delle semifinali di Champions League e può rimanere fiduciosa in vista del ritorno.
L'olandese, al termine del match, ha parlato ai microfoni di Prime: "Penso che è stata una bella partita da parte nostra. Dopo tre sconfitte, abbiamo visto la vera Inter, abbiamo giocato con il cuore. Siamo orgogliosi, ora pensiamo all’Hellas Verona, poi al ritorno con il Barcellona. Buon risultato? Non è male, normale che volevamo vincere, è stata una bella partita. Sono contento dei due gol, per me è stato difficile per me in questo periodo, ora sono tornato e guardiamo avanti. È stato un bel rientro. Sempre forza Inter. Tutto è possibile, siamo una squadra forte, possiamo vincere sempre”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!