È stato in dubbio fino all'ultimo, poi ci ha messo appena 30 secondi per mettere una firma d'autore e aprire le marcature di questo spettacolare Barcellona-Inter. Marcus Thuram ha dato tutto questa sera al Montjuic, e si è visto nel momento della sua sostituzione, quando stremato ha lasciato il campo a Zielinski.
L'attaccante francese ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine della partita.
Barcellona-Inter, il commento di Thuram
All'attaccante francese viene subito fatta notare l'impassibilità di suo padre Lilian (presente stasera in tribuna), al momento del suo gol di tacco: "È un padre difficile... Vuole sempre di più da me. Penso che fosse felice ma niente di più, la partita era appena cominciata".
Si passa poi all'analisi del match: "È stata una partita molto aperta contro una squadra molto forte, forse la migliore al mondo al momento. Ce la siamo giocata alla grande, abbiamo fatto 3-3, abbiamo preso gol che potevamo evitare, ma c'è ancora una partita a San Siro, è tutto aperto. Cosa mi ha detto Inzaghi? Mi ha parlato da allenatore a giocatore, ma anche da ex giocatore a giocatore. Mi ha detto delle cose, non posso dire cosa. Mi ha parlato e sono tornato. Di tutti i giocatori che giocano in questa parte di stagione, nessuno è al 100%. Abbiamo giocato tante partite, è dura per tutti, anche per il Barcellona. Queste partite devi giocarle anche quando non sei al meglio e dare tutto per la maglia. Yamal? Grandissimo giocatore, mi ha impressionato per tutta la partita".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!