Benfica-Napoli, formazioni ufficiali: Conte conferma l'11 anti Juve. Novità in attacco per Mourinho

Novità in attacco in casa Benfica, con Mourinho che rinuncia a Pavlidis, che partirà dalla panchina: al suo posto, dal 1', pronto Ivanovic. Tra le fila del Napoli confermato, invece, l'11 anti Juve
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Alle 21.00, al Da Luz, di scena il math tra Benfica e Napoli, valevole per la sesta giornata di Champions League. Ottimo momento per gli uomini di Conte, reduci da cinque vittorie consecutive tra campionato, Coppa Italia e Champions, e in cerca del terzo successo stagionale in Europa, dopo le vittorie contro Sporting Lisbona (2-1) e Qarabag (2-0), il pareggio contro l'Eintracht Francoforte (0-0) e le sconfitte contro Manchester City e PSV Eindhoven. Dall'altra parte, Benfica a caccia della seconda vittoria consecutiva in Champions dopo lo 0-2 rifilato all'Ajax nell'ultimo turno. 

Benfica-Napoli, formazioni ufficiali

Novità in attacco in casa Benfica, con Mourinho che rinuncia a Pavlidis, che partirà dalla panchina: al suo posto, dal 1', pronto Ivanovic. Tra le fila del Napoli confermato, invece, l'11 anti Juve.

José Mourinho, alla prima stagione sulla panchina del Benfica
José Mourinho, alla prima stagione sulla panchina del Benfica

Benfica (4-2-3-1): Trubin; Dedic, Araujo, Otamendi, Dahl; Rios, Barrenechea; Aursnes, Barreiro, Sudakov; Ivanovic.

Napoli (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News