Juve a 7 punti in classifica dopo 4 giornate di Champions League, alla luce del pareggio per 1-1 sul campo del Lille. Un match che ha messo in luce la qualità dei bianconeri, che, però, non sono riusciti nell’assalto finale alla conquista dei 3 punti, come sottolineato di Fabrizio Biasin.
Biasin: “La Juve ritrova bellezza”
“Dopo qualche prestazione al di sotto delle aspettative – ha riferito Biasin su TMW – la Juventus ritrova bellezza nella serata di Champions, qualità che però non basta a farle guadagnare i tre punti. Anzi, i bianconeri vanno sotto per un gol del solito David, propiziato da Zhegrova, che per l’intera serata fa venire l’emicrania a Cabal, sostituito al 68′ dopo essere stato ammonito”.
“Niente assedio nel finale”
“La reazione della Juve c’è ma Koopmeiners si vede annullare due gol – ha proseguito il giornalista – il pareggio lo trova Vlahovic su rigore guadagnato da Conceicao. I minuti finali, però, sono tutt’altro che un assedio. Sia Juventus che Lille rinunciavano ad attaccare ed attaccarsi preferendo dividersi un punto a testa. Adesso la classifica le vede appaiate a quota 7, non male“.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!











