Cresce l'attesa in vista del calcio d'inizio di Bodo/Glimt-Juventus, sfida valevole per la quinta giornata di Champions League, con i bianconeri ancora a caccia della prima vittoria stagionale in Europa dopo i pareggi contro Borussia Dortmund, Villarreal e Sporting Lisbona e la sconfitta contro il Real Madrid. Il match si giocherà regolarmente nonostante la fitta nevicata che ha colpito la città norvegese.
Juventus, Miretti dal 1'
Diverse novità in casa Juventus: Perin tra pali e linea difensiva composta da Kalulu, Kelly e Koopmeiners (confermato come braccetto di sinistra). Corsie presidiate da McKennie e Cambiaso, con Locatelli e Adzic in mediana, mentre in avanti Conceicao e Miretti (terza presenza stagionale, prima da titolare) agiranno a supporto dell'unica punta Openda. Panchina, dunque, per Di Gregorio, Thuram, Yildiz e Vlahovic.
Bodo/Glimt-Juventus formazioni ufficiali
Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Aleesami, Bjorkan; Fet, Berg, Evjen; Blomberg, Hogh, Maata. All. Knutsen.
Juventus (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Adzic, Cambiaso; Conceiçao, Miretti; Openda. All. Spalletti.


