Alle 21.00, all'Aspmyra Stadium, di scena la sfida tra Bodo/Glimt e Juventus, valevole per la quinta giornata di Champions League. Clima rigido in vista del match, alla luce di una fitta nevicata che, nelle ultime ore, si è abbattuta sulla città norvegese.
Bodo/Glimt-Juve si gioca?
Le complesse condizioni climatiche hanno reso necessaria la momentanea sospensione del match di Youth League tra Bodo/Glimt e Juventus e, in tal senso, lecito chiedersi se la sfida di questa sera si giocherà regolarmente. Allo stato attuale, stando a quanto emerso, non ci sarebbero indicazioni circa l'ipotetico rinvio della partita, che, pertanto, dovrebbe disputarsi come da programma.
Comolli e Chiellini bloccati in Svezia
Una situazione che, al momento, ha indotto i responsabili dell'aeroporto di Bodo a sospendere gli atterraggi dei voli. Motivo per cui l'amministratore delegato della Juventus, Damien Comolli, e il Director of Football Strategy, Giorgio Chiellini, sarebbero rimasti bloccati in Svezia. Disavventura, dunque, per i due dirigenti bianconeri, che pertanto starebbero raggiungendo la Norvegia a bordo di un minivan.


