Per la seconda giornata di Champions League mercoledì al Signal Iduna Park di Dortmund andrà in scena Borussia Dortmund-Milan, tappa fondamentale per il cammino europeo dei rossoneri. Qui tutte le info sul match: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.
Milan atteso dalla classica bolgia dello stadio del Dortmund e del suo famoso "muro giallo" nella sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Rossoneri che all'esordio nella massima competizione europea hanno ottenuto uno strimnzito pareggio a reti bianche a San Siro contro il Newcastle; i tedeschi invece hanno perso con un secco 2-0 in casa del Paris Saint Germain. Inevitabile dunque che per entrambe le squadre la sfida di mercoledì rappresenti più di un crocevia.
Borussia Dortmund-Milan: orario e dove vederla
- Gara: Borussia Dortmund-Milan
- Data: 4 ottobre 2023
- Orario: 21:00
- Luogo: Signal Iduna Park di Dortmund
- Tv: Amazon Prime Video
- Piattaforme streaming: Amazon Prime Video
Borussia Dortmund-Milan formazioni ufficiali
Terzic schiera i suoi con un 4-2-3-1, con il solo Fullkrug in avanti. Hummels guiderà la difesa mentre in mediana spazio a Can e Ozcan. Un solo cambio per Pioli: in mezzo al campo sceglie Pobega. In avanti confermatissimo il trio Pulisic, Giroud, Leao.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Bensebaini, Hummels, Schlotterbeck; Ryerson, Ozcan, Can; Brandt, Reus, Malen; Fullkrug. All: Terzic.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Musah, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao. All: Pioli.
Borussia Dortmund-Milan: dove vederla in tv e streaming
La sfida di Champions League tra Borussia Dortmund e Milan in programma mercoledì sera sarà trasmessa in diretta ed esclusiva solamente su Amazon Prime Video, sia per quanto riguarda la tv che lo streaming. Necessario dunque scaricare l'app sulla propria smart tv o sui propri dispositivi.
Borussia Dortmund-Milan pronostico
Equilibrio per quanto riguarda le quote offerte dai bookmakers, con i padroni di casa del Borussia leggermente favoriti (2.45) nei confronti dei rossoneri (2.80). Partita che promette reti, con Giroud e Malen tra i probabili marcatori.
Dopo il Borussia Dortmund la squadra di Pioli affronterà i francesi del Paris Saint Germain per l'ultimo turno di andata della fase a gironi. Ecco quando gioca il Milan in Champions League: orari e dove vederlo.