Mediaset riporta un retroscena avvenuto nel corso di Barcellona-Napoli tra Calzona e Lindstrom. Il tecnico si è infatti infuriato con il suo calciatore ma non per il clamoroso gol mangiato.
Lindstrom sbaglia il gol del pareggio
È stata una serata amara quella di ieri per il Napoli. In molti - tifosi, giocatori e dirigenti - avevano descritto Barcellona-Napoli come la partita dell'anno per la squadra campione d'Italia è stata una delusione. Il Barcellona è passato per 3-1 (4-2 il risultato congiunto) e ha staccato il pass per i quarti di finale per la Champions League. Una doppia beffa per il Napoli, visto che oltre alla Champions ha perso anche il Mondiale per Club in favore della Juventus.
A far recriminare il Napoli, oltre a un possibile fallo da rigore su Osimhen, è stato il clamoroso gol mangiato da Lindstrom nel secondo tempo, quando il risultato era ancora fermo sul 2-1 per il Barcellona. Un episodio che ha fatto disperare i tifosi del Napoli e che, come spesso succede, è stato seguito dal gol del definitivo 3-1 firmato Lewandowski. L'esterno danese è stato preso di mira sui social dopo il suo errore, una specie di ciliegina sulla torta della sua stagione fallimentare in Italia.
Calzona si arrabbia con Lindstrom
L'impatto di Lindstrom sulla gara non è decisamente stato positivo e i tifosi non sono stati gli unici ad arrabbiarsi con il giocatore. Anche lo stesso Calzona si è infuriato con il suo giocatore nel corso della partita, ma non per il gol sbagliato. Ciò che ha fatto andare su tutte le furie Calzona è stato l'atteggiamento di Lindstrom, non sempre presente nella partita. In particolare c'è stato un episodio, riporta Mediaset, in cui il tecnico non ci ha visto più. Osimhen aveva staccato di testa e spizzato il pallone, ma Lindstrom non è scattato in profodità e il pallone è stato recuperato dal Barcellona.



