L'Inter si prepara a scendere in campo per il debutto stagionale in Champions League contro l'Ajax. Si prospetta una serata vibrante alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam, dove i nerazzurri di Chivu cercheranno di sorprendere i padroni di casa. Dopo l'entusiasmo dei tifosi per la nuova stagione, la squadra di Milano dovrà dimostrare sul campo il suo valore. Ecco tutto quello che c'è da sapere su formazioni e dettagli del match.
Probabili formazioni
Sarà uno scontro tattico interessante, con l'Ajax che schiera un tradizionale 4-3-3 mentre l'Inter adotta un 3-5-2. L'allenatore dell'Ajax, Heitinga, punterà sui giovani talenti del vivaio, mentre Chivu potrà contare sui suoi uomini migliori per affrontare la sfida in terra olandese.
AJAX (4-3-3): Jaros; Gaaei, Itakura, Baas, Wijndal; Regeer, Klaassen, Taylor; Berghuis, Weghorst, Godts. All. Heitinga.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Chivu.
Orario e dove vederla
Il calcio d'inizio è fissato per le 21:00 di mercoledì 17 settembre 2025. La partita si disputerà nella suggestiva cornice della Johan Cruyff Arena, uno stadio che ha visto molti momenti di grande calcio. Per chi non potrà essere presente ad Amsterdam, la gara sarà trasmessa in streaming su Amazon Prime Video.