Non solo Serie A. Questa sera terminerà la 5^ giornata di campionato, ma domani sarà già la volta della Champions League. La coppa dalle grandi orecchie ritorna quindi per la 2^ giornata del girone unico. Fra le italiane, in campo l'Atalanta che deve riscattare la brutta sconfitta contro il Psg all'esordio e il pareggio non del tutto convincente nel weekend a Torino contro la Juventus.
Dall'altra parte arriverà il Brugge, che ha già fatto male al club bergamasco la passata stagione. Il club belga si trova al 2^ posto in campionato a quota 17 punti dopo 9 partite, a -6 dall'Union SG. All'esordio stagionale in Champions League però il Brugge ha rifilato un netto 4-1 in casa al Monaco.
Champions League, Atalanta-Brugge: quando si gioca
Atalanta-Brugge si gioca la sera di martedì 30 settembre 2025 a partire dalle ore 18.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. La gara tra la Dea e i belgi sarà valida per la 2^ giornata del girone unico di Champions League.
Champions League, Atalanta-Brugge: probabili formazioni
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, de Roon, Pasalic, Zappacosta; Samardzic, Sulemana; Krstovic. All. Juric.
CLUB BRUGGE (4-2-1-3): Mignolet; Meijer, Mechele, Ordonez, Sabbe; Stankovic, Onyedika; Vanaken; Tzolis, Forbs, Tresoldi. All. Hayen.
Champions League, Atalanta-Brugge: dove vederla in tv e in streaming
Atalanta-Brugge sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, precisamente su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (253). Pertanto ciascun abbonato potrà assistere alla partita in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile optando per Sky Go o Now Tv. La gara fra la formazione di Emery e quella di Italiano quindi non sarà visibile su nessun'altra piattaforma italiana.