Non solo campionato: domani sera comincia la Uefa Champions League 2025/26. La prima squadra italiana in campo sarà la Juventus, che all'esordio se la vedrà contro il Borussia Dortmund.
I bianconeri di Tudor viaggiano sulle ali dell'entusiasmo dopo la terza vittoria in altrettante gare in Serie A, peralto in rimonta sabato sera contro l'Inter. I tedeschi invece seguono il Bayern Monaco a -2 dal primo posto.
Champions League, Juventus-Borussia Dortmund: quando si gioca
Juventus-Borussia Dortmund si giocherà la sera di martedì 16 settembre 2025 a partire dalle ore 21.00 all'Allianz Stadium di Torino. I bianconeri ospiteranno i tedeschi per la 1^ giornata del girone unico della Champions League 2025/26.
Champions League, Juventus-Borussia Dortmund: probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor.
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Bensebaini, Anton, Anselmino; Svensson, Bellingham, Sabitzer, Couto; Beier, Brandt; Guirassy. All. Kovac.
Champions League, Juventus-Borussia Dortmund: dove vederla in tv e in streaming
Juventus-Borussia Dortmund sarà un'esclusiva di Sky Sport. Per la precisione, il match verrà trasmesso su Sky Sport Uno (canale numero 201) e Sky Sport (252). Per chi invece volesse assistere alla gara in streaming, questa sarà visibile in diretta anche su Sky Go e Now Tv tramite qualsiasi dispositivo mobile.