Champions League, Juventus-Sporting: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Dopo l'esordio con vittoria in campionato, Spalletti cerca i 3 punti anche in Champions League nella sua nuova avventura alla Juventus. Domani i bianconeri sfidano lo Sporting: tutto quello che c'è da sapere
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

La prima di Spalletti come nuovo allenatore della Juventus è andata bene, con i bianconeri usciti vincitori dall'insidiosa trasferta sul campo della sorprendente Cremonese. Adesso l'ex ct della Nazionale e la squadra sono attesi dall'esame europeo: a Torino arriva lo Sporting Lisbona già affrontato dal Napoli in questa edizione della Champions League per una sfida tutt'altro che semplice. La Vecchia Signora deve necessariamente vincere per risalire una classifica che in questo momento la vedrebbe addirittura fuori anche dalla zona playoff.

Champions League, Juventus-Sporting: quando si gioca

Juventus-Sporting si giocherà nella serata di martedì 4 novembre 2025, con calcio d'inizio fissato alle 21:00 all'Allianz Stadium di Torino. La gara tra i bianconeri e i portoghesi sarà valida per la 4^ giornata del girone unico della coppa dalle grandi orecchie.

Champions League, Juventus-Sporting: probabili formazioni

Spalletti sembra pronto a confermare in blocco la difesa a tre dopo il buon test sul campo della Cremonese: con Kelly assente anche nell'allenamento della vigilia, da braccetto ci sarà quindi ancora Koopmeiners. Kostic e Cambiaso a segno nell'ultima partita e ancora titolari. Torna Yildiz, mentre in avanti ballottaggio tra Openda e Conceicao, con Vlahovic nuovamente favorito su David per il ruolo di centravanti.

Borges conferma il suo ormai classico 4-2-3-1, ma dovrà fare a meno dell'esterno destro Fresneda, il quale si è infortunato nell'ultima partita. In mezzo inamovibile l'ex Lecce Hjulmand mentre il terzetto dietro all'unica punta Suarez dovrebbe essere composto da Goncalves, Trincao e Quenda.

 

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti.

 

SPORTING LISBONA (4-2-3-1): Rui Silva; Araújo, Debast, Inácio, Vagiannidis; Hjulmand, João Simões; Pedro Goncalves, Francisco Trincao, Quenda; Suárez. All. Rui Borges.

Champions League, Juventus-Sporting: dove vederla in tv

Juventus-Sporting Lisbona sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252.

Per chi invece volesse godersi il match sul proprio dispositivo mobile, la gara verrà trasmessa anche in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now TV.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News