Un avvio di League Phase con luci e ombre per la squadra di Ivan Juric. Dopo tre giornate, l'Atalanta ha messo in cascina 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Un percorso che rispecchia una certa altalena di prestazioni, in cui l'ultima impresa contro lo Slavia Praga si è conclusa con un pareggio che ha lasciato l'amaro in bocca.
Prossimo avversario: il Marsiglia
L'Atalanta si prepara ora alla sfida clou contro il Marsiglia, una partita che promette spettacolo. Ecco le formazioni ufficiali che scenderanno in campo:
MARSIGLIA (3-4-3): Rulli; Pavard, Egan-Riley, Aguerd; Murillo, O’Riley, Hojbjerg, Garcia; Greenwood, Aubameyang, Paixao. All. De Zerbi.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Krstovic. All. Juric.
Una sfida che potrebbe ribaltare le sorti di questa fase del torneo, in cui entrambe le formazioni cercheranno di imporre il proprio gioco. Sarà interessante vedere come Juric adatterà la sua squadra alle insidie che la formazione di De Zerbi potrebbe riservare. Importante andare in campo con la grinta necessaria e la voglia di vincere che contraddistingue da sempre la Dea.


