Questa sera ricomincia la Champions League con la 4^ giornata del girone unico di questa stagione. In campo anche 4 squadre italiane in questa due giorni, tra cui l'Atalanta di mister Ivan Juric. La Dea farà visita all'Olympique Marsiglia di una vecchia conoscenza del calcio italiano, Roberto De Zerbi.
I bergamaschi hanno bisogno di riprendersi visto che le cose in campionato non stanno andando alla grande: dopo i pareggi con Juventus, Como, Lazio, Milan e Cremonese, nel weekend è arrivata la sconfitta contro l'Udinese. La vittoria quindi manca da fine settembre contro il Torino. In Europa invece, l'Atalanta conta 4 punti e attualmente si trova al 17^ posto.
Discorso simile per il Marsiglia, che ha totalizzato fin qui solo 3 punti in altrettante partite e quindi è subito dietro alla Dea in classifica. In Ligue 1 però, le cose stanno andando meglio: 2^ posto a quota 22 punti a pari merito con il Lens e dietro di sole 2 lunghezze dal Psg capolista. I francesi vengono dalla vittoria nel weekend per 0-1 contro l'Auxerre.
Champions League, Marsiglia-Atalanta: quando si gioca
Marsiglia-Atalanta si giocherà la sera di mercoledì 5 novembre 2025 a partire dalle ore 21.00 allo Stadio Velodrome di Marsiglia. I francesi di De Zerbi ospiteranno quindi la Dea di Juric per la 4^ giornata del girone unico di Champions League.
Champions League, Marsiglia-Atalanta: probabili formazioni
Olimpique Marsiglia (4-2-3-1): Rulli; Pavard, Egan Riley, Aguerd, Murillo; Vermeeren, Hojberg; Greenwood, Gomes, Paixao; Aubameyang. All. De Zerbi
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Lookman; Krstovic. All. Juric
Champions League, Marsiglia-Atalanta: dove vederla in tv e in streaming
Marsiglia-Atalanta sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali di Sky Sport. Per chi invece volesse godersi il match sul proprio dispositivo mobile, la gara verrà trasmessa anche in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now tv.


