Champions League, Monaco: Pogba gioca contro la Juventus? Le ultime sull’ex bianconero

Pogba, prima stagione al Monaco
Pogba, prima stagione al Monaco

Domani alle 21.00, al Louis II, di scena la sfida tra Monaco e Juventus, valevole per l’ottava e ultima giornata della League Phase di Champions League. In vista del match contro i bianconeri, i francesi dovranno ancora fare a meno di Paul Pogba.

Pogba salta la Juventus

“Paul Pogba non ci sarà domani contro la Juventus. Non voglio parlare della sue assenza, ma posso dire che sta lavorando duramente” ha riferito il tecnico del Monaco Sebastien Pocognoli in conferenza stampa alla vigilia della gara.

Sebastien Pocognoli, tecnico del Monaco

Sebastien Pocognoli, tecnico del Monaco

Pogba out per infortunio

Approdato al Monaco la scorsa estate, a parametro zero, Pogba è rimasto lontano dal campo per cinque mesi tra ritardo di condizione e problemi alla caviglia, per poi rientrare il 22 novembre in occasione della sfida di campionato contro il Rennes. Da lì altre due presenze, contro PSG e Brest: gara, quest’ultima (il 5 dicembre), nel corso della quale il centrocampista francese ha rimediato un infortunio al polpaccio. Un problema dal quale il classe ’93 non ha ancora recuperato: pertanto, l’ex Juve non sarà a disposizione per la sfida di domani contro i bianconeri.

Change privacy settings
×