Champions League, Napoli-Eintracht: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Torna la Champions League e il Napoli di Conte cerca il riscatto contro l'Eintracht dopo la batosta subita in Olanda in casa del Psv: quando si gioca, le probabili formazioni e dove vedere il match
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Dopo il mezzo passo falso in campionato contro il Como non c'è tempo di rifiatare per il Napoli, già pronto a scendere nuovamente in campo ed affrontare i tedeschi dell'Eintracht Francoforte per la quarta giornata della League Phase di Champions League. I partenopei, reduci da una vittoria e due sconfitte nella competizione, hanno bisogno dei tre punti per risalire la classifica ed evitare eventuali problemi per la qualificazione alla fase successiva.

Champions League, Napoli-Eintracht: quando si gioca

Napoli-Eintracht Francoforte si giocherà nel tardo pomeriggio di martedì 4 novembre 2025, con calcio d'inizio fissato alle 18:45 allo Stadio Maradona del capoluogo campano. La gara tra i partenopei e i tedeschi sarà valida per la 4^ giornata del girone unico della coppa dalle grandi orecchie.

Champions League, Napoli-Eintracht: probabili formazioni

Ancora problemi di formazione per Conte, con Gilmour e Spinazzola probabilmente out dopo essere usciti con problemi muscolari nella gara contro il Como. Torna Lobotka in mezzo al campo, e sarà confermato Rrahmani in coppia con Buongiorno. Ballottaggio sulla sinistra  tra Olivera e Miguel Gutierrez. Assente anche Lucca dopo la squalifica rimediata ad Eindhoven. In casa Eintracht dubbi per Toppmoller, il quale dovrebbe però puntare du Wahi in attacco. Sicura la presenza dell'ex romanista Kristensen, così come quella dell'ex bolognese Theate. Panchina per Gotze e Batshuayi.

 

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Hojlund, Neres. All. Conte

 

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Zetterer; Amenda, Koch, Theate; Kristensen, Larsson, Skhiri, Brown; Doan, Knauff; Wahi. All. Toppmoller

Champions League, Napoli-Eintracht: dove vederla in tv

Napoli-Eintracht Francoforte sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 253.

Per chi invece volesse godersi il match sul proprio dispositivo mobile, la gara verrà trasmessa anche in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now TV.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News