Neanche il tempo di leccarsi le ferite per la sconfitta in campionato che ecco subito la chance per rifarsi. Dopo il ko di sabato a Torino contro i granata, il Napoli va in viaggio in direzione Eindhoven, dove domani sera affronterà il Psv per la 3^ giornata di Champions League. La squadra di Conte vuole dare seguito alla partenza europea dopo aver perso all'esordio contro il Manchester City e vinto in rimonta in casa contro lo Sporting Lisbona.
Il Psv Eindhoven sta invece viaggiando forte in campionato. Gli olandesi contano già 22 punti totali dopo 9 partite disputate, quindi sono al secondo posto in classifica da soli a -3 dal Feyenoord. In Champions, il Psv ha perso clamorosamente all'esordio contro l'Union Sg in casa e poi ha pareggiato a Leverkusen contro il Bayer.
Champions League, Psv Eindhoven-Napoli: quando si gioca
Psv Eindhoven-Napoli si giocherà la sera di martedì 21 ottobre 2025 a partire dalle ore 21.00 al Philips Stadion di Eindhoven, in Olanda. La sfida tra la squadra olandese e quella partenopea sarà valida per la 3^ giornata del girone unico della Champions League.
Champions League, Psv Eindhoven-Napoli: probabili formazioni
PSV (4-3-3): Kovar; Salah-Eddine, Gasiorowski, Obispo, Mauro Junior; Veerman, Schouten, Saibari; Perisic, Man, Til. All. Bosz
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, Lang; Lucca. All. Conte
Champions League, Psv Eindhoven-Napoli: dove vederla in tv e in streaming
Psv Eindhoven-Napoli sarà visibile solo in diretta e in esclusiva sui canali di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253). Ciò significa che la sfida europea non sarà disponibile su nessun'altra piattaforma a pagamento.
Per chi volesse godersi Psv Eindhoven-Napoli in streaming tramite il proprio dispositivo mobile invece, la gara sarà trasmessa per gli abbonamenti anche sulle piattaforme di Sky Go e Now Tv.