Quanto guadagna la vincitrice della Champions League?

Stasera c'è la finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid. Ma quanto guadagnerà la squadra vincitrice per sollevare la coppa dalle grandi orecchie?
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
J. Bellingham
#5Real MadridCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Stasera c'è la finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid. Ma quanto guadagnerà la squadra vincitrice per sollevare la coppa dalle grandi orecchie?

Stasera la finale di Champions Borussia-Real Madrid

A Wembley alle ore 21.00 andrà in onda la finale della Champions League 2023-24 tra Borussia Dortmund e Real Madrid. Le due squadre giungono in finale al termine di percorsi complicati ma stasera si giocano tutto, il Real di Ancelotti va per la quindicesima Champions, mentre il Borussia vuole vendicare le finali perse in passato e regalare un'ultima grande gioia a Marco Reus prima che lasci i gialloneri.

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Real Madrid

Borussia Dortmund:

Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Can; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. All. Terciz

Real Madrid:

Courtois; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Vinicius Jr, Bellingham, Rodrygo.

Dove vedere Borussia Dormund-Real Madrid

La finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid sarà visibile in chiaro su Canale 5 e visibile per gli abbonati Sky su Sky Sport 1 e Sky Sport 251. In streaming sarà visibile sull'app SkyGo e su Now.

Tv:

  • Canale 5
  • Sky Sport 1
  • Sky Sport 251
  • Sky Sport 4K

Streaming

  • SkyGo
  • Mediaset Infinity
  • NOW

Su chiamarsibomber.com ci sarà la diretta testuale della partita.


Quanto guadagna la vincitrice della Champions

Chi stasera solleverà la Champions League, oltre alla gloria avrà anche un cospicuo tesoretto. La vittoria della finale regala alla squadra vincitrice un bonus da 4,5 milioni di euro, a cui vanno aggiunti i soldi guadagnati da vittorie e passaggi del turno. Il passaggio degli ottavi di finale vale 9,6 milioni, i quarti 10,6, le semifinali 12,5 milioni, la finale 15,5 milioni. Il totale fa 53,7 milioni, a cui va poi aggiunta la quota fissa per il ranking storico e i diritti televisivi.

coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News