Manca sempre meno all'inizio del Mondiale per Club, la prima edizione con la nuova formula a gironi. E soprattutto la prima edizione con 32 squadre, due delle quali saranno italiane: Inter e Juventus. In vista dell'inizio delle gare, è arrivata una grande notizia per tutti i tifosi che, nonostante i problemi relativi al fuso orario, vorranno seguire le partite per supportare la propria squadra del cuore.
Come vedere il Mondiale per Club gratis in tv
Sono 63 le partite in programma che porteranno una delle 32 squadre a sollevare il prestigioso trofeo europeo. Ad aggiudicarsi i diritti televisivi per trasmettere la competizione è stata DAZN. L'emittente trasmetterà tutte le gare della competizione, comprese quelle delle due italiane in corsa, che faranno il loro esordio nella notte tra il 17 ed il 18 giugno.
Ma la notizia principale è un'altra, DAZN ha comunicato che trasmetterà in chiaro tutte le partite della competizione. Come successo per alcune gare nel corso dell'ultimo campionato di Serie A, l'emittente metterà gratuitamente a disposizione di tutti la programmazione. Per vedere le partite basterà solamente registrarsi su DAZN ed il gioco è fatto. Sarà possibile vederle tramite l'app dell'emittente o tramite il sito ufficiale. Grande notizia anche per tutti i curiosi e gli appassionati.


