Non solo Champions ed Europa League, comincia finalmente anche la Conference League. Come per ultime 3 stagioni, la squadra italiana che sarà protagonista nella terza competizione europea per importanza sarà ancora una volta la Fiorentina. La squadra di Pioli si presenta ai blocchi di partenza con tutti gli strumenti per poter arrivare fino in fondo.
La Viola deve riscattare la partenza complicata in campionato, dati i soli 3 punti nelle prime 5 partite. Dall'altra parte arriva il Sigma Olomouc, formazione che si trova al momento all'8^ posto nel campionato serbo e a secco di vittorie nelle ultime 3 settimane.
Conference League, Fiorentina-Sigma Olomouc: quando si gioca
Fiorentina-Sigma Olomouc si giocherà la sera di giovedì 2 ottobre 2025 a partire dalle ore 21.00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La gara sarà valida per la 1^ giornata del girone unico della Conference League.
Conference League, Fiorentina-Sigma Olomouc: probabili formazioni
FIORENTINA (3-4-1-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marí, Ranieri; Dodo, Sohm, Fagioli, Gosens; Gudmundsson; Piccoli, Dzeko. Allenatore: Pioli.
SIGMA OLOMOUC (4-2-3-1): Koutny; Slavicek, Sylla, Kral, Slama; Beran, Breite; Dolznikov, Tkac, Michez; Vasulin. Allenatore: Janotka.
Conference League, Fiorentina-Sigma Olomouc: dove vederla in tv e in streaming
Come tante partite di questa competizione, Fiorentina-Sigma Olomouc sarà un'esclusiva di Sky Sport. La gara sarà trasmessa infatti in diretta solo su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252) e Sky Sport 4K (canale 213). Per chi vorrà godersela in streaming dunque, sarà possibile accedere tramite il proprio dispositivo mobile alle piattaforme di Sky Go o Now Tv.