Conference League, Rapid Vienna-Fiorentina: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

La Viola di Pioli sarà di scena in Austria domani sera per la 2^ giornata della Conference League
coppe europee
facebookXwhatsapp

La Fiorentina non riesce proprio a mettersi in moto in campionato. Basti pensare che nelle prime 7 giornate, la squadra di Pioli non ha mai vinto. Anzi, al momento si trova all'ultimo posto della classifica con appena 3 pareggi e ben 4 sconfitte. L'ultima dolorosissima in rimonta contro il Milan a San Siro per 2-1. L'unico successo stagionale fin qui è proprio all'esordio in Conference League. Ora dunque la Viola avrà la possibilità di rifarsi e soprattutto di garantire a mister Pioli di mantenersi stretta una panchina che sembra già fortemente in bilico.

 

D'altra parte c'è il Rapid Vienna, che invece alla prima giornata ha perso male in trasferta contro il Lech Poznan. In campionato però almeno gli austriaci si trovano al 3^ posto in classifica con 17 punti conquistati in 10 partite, dietro solo a Sturm Graz e Salisburgo.

 

Conference League, Rapid Vienna-Fiorentina: quando si gioca

Rapid Vienna-Fiorentina si giocherà la sera di giovedì 23 ottobre 2025 a partire dalle ore 18.45 all'Allianz Stadion di Vienna, in Austria. La gara sarà valida per la 2^ giornata del girone unico di Conference League, la terza competizione europea per importanza.

 

Conference League, Rapid Vienna-Fiorentina: probabili formazioni

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Hedl; Bolla, Cvetković, Yao, Horn; Seidl, Amane; Wurmbrand, Antiste, Radulović; Mbuyi. All. Stöger.
 
 
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Mari, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi-Caviglia, Fagioli, Gosens; Dzeko, Piccoli. All. Pioli
 

Conference League, Rapid Vienna-Fiorentina: dove vederla in tv e in streaming

Rapid Vienna-Fiorentina sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253). 

 

Per chi invece volesse godersi il match sul proprio dispositivo mobile, la gara verrà trasmessa anche in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now TV.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
coppe europee
facebookXwhatsapp

Ultime News