De Bruyne falso nueve contro il Psv? La decisione di Conte

Con Hojlund ancora assente ed un Lucca deludente contro il Torino, si è parlato della possibilità di vedere De Bruyne agire da falso nueve col Psv: la decisione di Antonio Conte
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Dopo il passo falso di Torino il Napoli si prepara ad affrontare una sfida cruciale in Champions League contro il Psv Eindhoven, gara che potrebbe rivelarsi fondamentale per il prosieguo del percorso europeo degli azzurri. Con il match programmato per le 21:00, tutte le attenzioni sono puntate sulle scelte di formazione che farà mister Antonio Conte. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sono ancora alcuni dubbi, ma la partecipazione di alcuni giocatori sembra ormai certa.

Le scelte di formazione di Antonio Conte

C'era curiosità di capire se al centro dell'attacco sarebbe stato confermato Lucca, molto deludente contro i granata, o sarebbe stato avanzato De Bruyne in un insolito ruolo da falso nueve. Conte dovrebbe schierare il Napoli con un classico 4-1-4-1.

I ritorni e le conferme: McTominay e Lucca

Sorprende la probabile presenza fin dal primo minuto di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese era stato costretto a saltare il match di campionato contro il Torino a causa di un infortunio alla caviglia, aggravato da alcuni punti di sutura. Anche se i dubbi sulle sue condizioni fisiche rimangono, il suo impegno e una voglia smodata di tornare in campo hanno probabilmente convinto Conte a rischiarlo dal primo minuto. Secondo Sky Sport Lorenzo Lucca sarà invece riconfermato come titolare in avanti. Buongiorno tornerà titolare dopo aver superato i suoi problemi fisici, mentre Vanja Milinkovic-Savic sarà nuovamente preferito a Meret.

 

Probabile formazione Napoli (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Lucca.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
coppe europee
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News