La serata europea del Bologna promette scintille con la sfida contro il Brann. Due squadre che, pur arrivando da percorsi diversi, cercano conferme su un palcoscenico internazionale sempre affascinante. La quarta giornata di Europa League si preannuncia avvincente, e le formazioni ufficiali sono finalmente state svelate.
Le formazioni in campo
Il Bologna, guidato dal tecnico Vincenzo Italiano, schiera un 4-2-3-1 che mette in evidenza un interessante mix di esperienza e giovinezza. Skorupski sarà tra i pali, con una difesa composta da Holm, Heggem, Lucumi e Lykogiannis. A centrocampo, Moro e Ferguson avranno il compito di dare solidità, mentre Bernardeschi, Fabbian e Cambiaghi cercheranno di supportare l'unica punta, Castro.
Il Brann risponde con un modulo 4-3-3 molto offensivo, sotto la guida di Alexandersson. Dyngeland difende la porta, sostenuto da una linea difensiva formata da De Raeve, Helland, Sery Larsen e Dragsnes. Il centrocampo scandinavo vedrà l'azione di Kornvig, Sorensen e Gudmundsson, mentre il tridente d'attacco sarà composto da Mathisen, Finne e Haaland.


