Ieri e questa sera è in campo la Champions League. Protagoniste tra le italiane quindi Napoli, Juventus, Inter e Atalanta. Domani sarà però la volta dell'Europa League, la seconda competizione europea per importanza. Di scena sarà la Roma, ma anche il Bologna per quanto riguarda le formazioni di Serie A.
I rossoblu ospiteranno il Brann al Dall'Ara. La squadra di Italiano sta abbastanza bene, dato che dopo i due pareggi con Fiorentina e Torino è riuscita a ritrovare la vittoria nel weekend a Parma nel derby emiliano. I rossoblu contano 18 punti e si trovano al 5^ posto in classifica, a pari merito con la Juventus sesta. Discorso diverso in Europa, dove dopo 3 partite i felsinei hanno collezionato 4 punti: gli ultimi 3 sono arrivati dalla vittoria a Bucarest contro la Steaua.
Dall'altra parte appunto ci sarà il Brann, squadra che milita nel massimo campionato norvegese. Questa formazione viene da una sconfitta nel weekend, ma in patria si trova al terzo posto della graduatoria dietro solo a Viking e Bodo Glimt. I norvegesi invece in Europa contano 6 punti.
Europa League, Bologna-Brann: quando si gioca
Bologna-Brann si giocherà la sera di giovedì 6 novembre 2025 alle ore 21.00 allo Stadio Dall'Ara di Bologna. I rossoblu ospiteranno i norvegesi per la 4^ giornata del girone unico di Europa League.
Europa League, Bologna-Brann: probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Heggem, Lucumì, Lykogiannis; Pobega, Moro; Bernardeschi, Fabbian, Cambiaghi; Dallinga. All. Italiano
BRANN (4-3-3): Dyngeland; Dragsnes, Helland, Knudsen, De Roeve; Guðmundsson, Sørensen, Kornvig; Finne, Holm, Mathisen
Europa League, Bologna-Brann: dove vederla in tv e in streaming
Bologna-Brann sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali di Sky Sport. Per chi invece volesse godersi il match sul proprio dispositivo mobile, la gara verrà trasmessa anche in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now TV.


