Europa League, Rangers-Roma: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

I giallorossi di Gasperini faranno visita agli scozzesi a Glasgow la sera di giovedì 6 novembre
/images/i/m/a/imago1068736807jpg_1762248254842.jpg

Questa sera torna la Champions League. Tra oggi e domani in campo ben 4 squadre italiane, poi sarà la volta dell'Europa League. Nella seconda competizione europea per importanza, spazio alla Roma di mister Gian Piero Gasperini, che sarà di scena in Scozia a Glasgow contro i Rangers.

 

I giallorossi devono riprendersi il prima possibile dalla dura sconfitta di domenica sera a San Siro contro il Milan. Il campionato racconta comunque di una squadra a quota 21 punti a -1 dal primo posto. In Europa invece il discorso è diverso: la squadra di Gasperini ha infatti appena 3 punti in altrettante giornata e causa delle sconfitte con Lille e Viktoria Plzen.

 

Peggio stanno di certo i Rangers, ultimissimi in classifica su 36 club per aver perso tutte e tre le partite fin qui disputate nel girone unico. Le cose vanno un po' meglio in patria, anche se i Rangers hanno appena perso nel weekend la semifinale di Coppa di Lega contro il Celtic. In campionato, gli scozzesi vantano 15 punti e si trovano al 4^ posto, ben lontani dalla vetta.

 

Europa League, Rangers-Roma: quando si gioca

Rangers-Roma si giocherà la sera di giovedì 6 novembre 2025 a partire dalle ore 21.00 all'Ibrox Stadium di Glasgow, in Scozia. Gli scozzesi ospiteranno dunque i giallorossi in questa 4^ giornata del girone unico di Europa League.

 

Europa League, Rangers-Roma: probabili formazioni

RANGERS (3-4-2-1): Butland; Djiga, Cornelius, Souttar, Aarons; Barron, Raskin, Meghoma, Moore; Danilo, Chermiti. All.: Röhl

 

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Ziolkowski, Mancini, Hermoso; Celik, El Aynaoui, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All.: Gasperini

 

Europa League, Rangers-Roma: dove vederla in tv e in streaming

Rangers-Roma sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali di Sky Sport. Per chi invece volesse godersi il match sul proprio dispositivo mobile, la gara verrà trasmessa anche in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now tv.

Matteo Zinani
Tags :ROMAEUROPA LEAGUE

LEGGI ANCHE

Chivu "spoilera" l'attacco per il Kairat. E su Lautaro: " Deve imparare a sorridere di più"

Chivu "spoilera" l'attacco per il Kairat. E su Lautaro: " Deve imparare a sorridere di più"

Coppe Europee

04/11/2025 • 14:19

Champions League Inter-Kairat Almaty: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Champions League Inter-Kairat Almaty: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

Coppe Europee

04/11/2025 • 13:52