Non solo le grandi del calcio italiano. Ieri sera abbiamo visto impegnate in Champions League Inter e Napoli, mentre stasera sarà la volta di Atalanta e Juventus. Domani sera però si giocherà anche l'Europa League; oltre alla Roma, fra le italiane sarà in campo anche il Bologna.
I rossoblu vogliono dare seguito al successo di domenica pomeriggio in campionato contro il Cagliari. In coppa invece, i rossoblu vengono dalla sconfitta all'esordio contro l'Aston Villa e dal pareggio casalingo col Friburgo. Per l'occasione affronteranno in trasferta la Steaua Bucarest, che invece viene da una vittoria e una sconfitta. A causa di una polmonite che lo ha costretto al ricovero in ospedale però, mister Vincenzo Italiano non seguirà la squadra.
Europa League, Steaua Bucarest-Bologna: quando si gioca
Steaua Bucarest-Bologna si giocherà la sera di giovedì 23 ottobre 2035 a partire dalle ore 18.45 all'Arena Nationala di Bucarest, in Romania. La gara tra la squadra rumena padrona di casa e i felsinei sarà valida per la 3^ giornata del girone unico di Europa League, la seconda competizione europea per importanza.
Europa League, Steaua Bucarest-Bologna: probabili formazioni
Europa League, Steaua Bucarest-Bologna: dove vederla in tv e in streaming
Steaua Bucarest-Bologna sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali di Sky Sport. Per chi invece volesse godersi il match sul proprio dispositivo mobile, la gara verrà trasmessa anche in streaming sulle piattaforme di Sky Go e Now TV.