Evra, stoccata ad Allegri sulla finale di Champions 2015: “Siamo arrivati stanchi”

Stoccata di Patrice Evra a Max Allegri: il francese, ai microfoni di Stick to Football, è tornato sulla finale di Champions League del 2015 persa per 3-1 contro il Barcellona.

Tag:

Stoccata di Patrice Evra a Max Allegri: il francese, ai microfoni di Stick to Football, è tornato sulla finale di Champions League del 2015 persa dalla Juventus per 3-1 contro il Barcellona.

Evra: “Contro il Barcellona siamo arrivati stanchi”

“Secondo me, il modo in cui ci siamo allenati prima della finale contro il Barcellona ci ha fatto arrivare stanchi” ha riferito Evra. “Ci guardavano in campo e durante l’allenamento ci dicevano di andare più veloce, erano in giro per il campo con i computer“. Nel corso dell’intervista, il francese ha poi tracciato le differenze tra le stagioni con la maglia del Manchester United e quelle in bianconero: “Sarò onesto, nove anni allo United sono stati come una vacanza rispetto alla Juve. L’intensità del lavoro, di quelle sessioni di allenamento, è stato qualcosa che non avevo mai sperimentato in vita mia”.  

“Volevano sapere cosa mangiavi”

“Dovevamo correre 4 km al giorno – ha proseguito Evra – dopo le partite di Champions facevamo sessioni intense in palestra. Allo United, dopo le gare, c’era un buffet per i giocatori. In Italia mi portavano una porzione grande, mentre agli altri una più piccola. Ogni due settimane facevamo le analisi del sangue, volevano sapere cosa mangiavi e andavano perfino a casa tua per dire a tua moglie o allo chef cosa cucinare. Se non ti attenevi a queste indicazioni venivi multato. Per me è stato un periodo fantastico, ma non siamo riusciti a trovare il giusto equilibrio“.

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×