Un giovedì sera dove la Fiorentina tenterà la remuntada contro il Betis di Siviglia. All'andata gli spagnoli si sono imposti per 2-1 con un super Anthony ma Firenze si prepara alla bolgia per caricare ambiente e squadra. Ma lo spettacolo sugli spalti potrebbe saltare a causa di una diatriba tra la Questura e il tifo organizzato Viola.
La Fiesole attacca la Questura sul divieto di coreografia
Lo spettacolo sugli spalti probabilmente non ci sarà. La questura ha vietato alla tifoseria della Fiorentina di esibire la coreografia che avevano già pronta e la Fiesole non l'ha presa bene, attaccando la stessa Questura con una dichiarazione molto forte.
Il comunicato
"Per giovedi avevamo preparato una coreografia mozzafiato per creare il giusto ambiente in vista della partita più difficile e importante dell'anno. In uno stato dove "vige" la libertà di espressione, il sacrosanto diritto di esprimerci liberamente ci è stato negato. Tutto ciò è solo una evidente ed inutile ripicca da parte della Questura di Firenze per la non gradita coreografia contro la Juve (m***a) di qualche settimana fa. Tutto ciò a discapito di tutto l'ambiente in una giornata così fondamentale per l'intera stagione. Invitiamo pertanto tutti, domani, a portare una bandiera per colorare lo stadio in ogni settore: creiamo un inferno sui nostri spalti! Contro tutto e tutti".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



